Gli ultras della Cremo non hanno dubbi: “Riempire lo Zini è un atto d’amore”
“La campagna abbonamenti è alle porte: Cremona si faccia trovare pronta ancora una volta con senso di appartenenza e attaccamento per questi colori! Riempire lo Zini, andando oltre le logiche dei risultati, è un dovere e un atto d'amore! Cogliamo l'occasione per chiarire sin da subito che altri colori che non siano il grigio e il rosso non saranno graditi in curva e che l'unica grande squadra che conosciamo è solo ed esclusivamente la Cremonese.
Abbonarsi in sud è prima di tutto una scelta: tenete sempre a mente che siete nel settore popolare dello stadio dove i bandieroni faranno da cornice alla voce dei megafoni e al ritmo dei tamburi, dove la nebbia delle torce e l'odore acre dei fumogeni accompagneranno il nostro tifo.
Se tutto questo vi reca fastidio scegliete altri settori dove sottoscrivere l'abbonamento! La curva per noi è un luogo sacro e chi la sceglie deve essere consapevole di rispettare tutte quelle regole non scritte che da sempre la contraddistinguono!
Lotteremo dall'inizio alla fine in casa e in tutti i settori ospiti d'Italia ma è necessario che, come abbiamo sempre chiesto (i fatti ci hanno dato ragione ancora una volta), l'ambiente sia coeso! Non perdiamoci dietro le scelte di calcio giocato che non ci competono, non scomponiamoci nelle difficoltà che incontreremo e che nessuno punti a creare divisioni nella piazza, soprattutto per coloro che scrivono e parlano di Cremonese per mettersi in mostra. Carichi di entusiasmo vi aspettiamo in Sud! Tutti uniti combattiamo”.
Così postarono, sulla pagina Facebook L’ombra del Torrazzo, gli Underfives grigiorossi…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti