9 gennaio 2026

Quelli di Milano Grigiorossa non hanno dubbi: “Grande Cremo contro un Cagliari che ha giocatori migliori dei nostri grigiorossi”

“Una ottima Cremo, una splendida curva in una partita che resterà nella memoria di questa annata da sogno. Poche palle. Il Cagliari ha dei giocatori di due spanne meglio dei nostri. Alla fine del primo e nel secondo tempo solo un super Audero è riuscito a limitare i danni ma a centrocampo, soprattutto, i rossoblù con la loro qualità (Gaetano e Prati con Palestra in fascia) ci hanno messo a pecorone in più di un'azione. Se nel primo tempo un Bonazzoli super, che annata quella di Fede, ha tenuto botta insieme a Vardy e a un buon Mussolini, già dal 30mo la Cremo ha iniziato a subire l'attivismo dei cagliaritani. Bene anche Johnsen nonostante un controllo sprecato all'inizio della seconda frazione, su passaggio filtrante di esterno di Bonazzoli, che avrebbe potuto cambiare la partita. In apertura del secondo tempo un centrocampista rossoblù, senza essere seguito né da Bondo né da Pajero, su sponda dell'ex bresciano Borrelli è entrato in area e ha spiazzato Audero portando la partita sul 2-1.
La partita, grazie ai cambi azzeccati di Pisacane, come contro la Fiorentina ha preso una brutta piega per noi negli ultimi 20, e dai 3 punti ci siamo dovuti accontentare di 1. Un taglio da destra ha visto impreparato Floriani e un subentrato dalla panchina dei sardi, un 2006, ha infilato Audero a 3 minuti 3 dai 3 fischi. Uno slalom di Van De Putte poteva riportarci in vantaggio ma 'le petite diable', com'era chiamato in Belgio ha messo a lato di un soffio. Peccato. Menzione particolare per la Curva, per Bonazzoli e per Vardy. Che giugaduur. Che serata. Testa a Torino”.

Così hanno postato via social quelli di Milano Grigiorossa


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti