21enne aggredito. Si sarebbe rimangiato tutto. Carotti di FDI: " Le dichiarazioni mendaci non dovranno diventare una scusa per smettere di affrontare una situazione di carenza di sicurezza"
Si sarebbe rimangiato tutto il giovane di 21 anni che aveva denunciato un'aggressione subita lo scorso 16 novembre dopo l'uscita da una nota discoteca cremonese. Nonostrante lo sviluppo di questa vicenda, non bisogna dimenticare che in città esiste ed è ben radicato e visibile un profondo problema di criminalità incontrollata, con reati che vengono perpetrati ogni giorni ai danni degli onesti cittadini.
In merito alla vicenda è intervenuto anche Matteo Carotti, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia a Cremona: “Apprendo dalla stampa cittadina di come l’episodio dell’aggressione che avrebbe subito la scorsa domenica un ragazzo di 21 anni è stato inventato dallo stesso per nascondere una caduta dovuta in realtà ad una sbornia. La doverosa condanna di una vicenda inventata e le inevitabili conseguenze giudiziarie che seguiranno le dichiarazioni mendaci rilasciate non dovranno tuttavia diventare una scusa per smettere di affrontare una situazione di carenza di sicurezza nella nostra città che anche l’Amministrazione ha riconosciuto. Auspico pertanto che le azioni di contrasto alla criminalità vengano implementate”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Marco
21 novembre 2024 18:08
Come minimo dopo quello che ha millantato lavori socialmente utili alla casa dell' accoglienza sarebbero il minimo che dovrebbe fare, meglio ancora alle cucine benefiche .
Ha allarmato e acuito il problema della violenza in città
Stefano
22 novembre 2024 07:21
Mi chiedo come si possa inventare una balla del genere sapendo quello che ora rischia.