11 maggio 2022

Avanti con il rinnovo dei Comitati di Quartiere: sabato si vota per Cambonino e Zaist

Proseguono i rinnovi dei Comitati di Quartiere in città. Il prossimo appuntamento è sabato 14 maggio dalle 14,30 alle 18,30. I Quartieri interessati sono il 4 (Cambonino) e il 6 (Zaist – Annona – Lucchini – Stadio).

Per il Quartiere 4 i candidati sono otto: Molardi Epifanio, Tacchini Paola, Benedini Katia, Abbruzzese Massimo, Compiani Cristian, Fogazzi Domenico, Croci Antonio e Lodigiani Matteo.

Il seggio sarà nella sede del Comitato di Quartiere, in piazza Aldo Moro, 1.

Per il Quartiere 6 si voterà nella sede del Comitato in via Fatebenefratelli, 2 e i candidati sono sette: Castelli Remo, Arcaini Lucio, Beccari Gian Emilio, Afman Diana, Sforza Pier Luigi, Alquati Bonisoli Stefano, Ferrari Giulio.

Per votare si deve risiedere o possedere un’attività nel quartiere, essere iscritti all’Assemblea del Comitato e recarsi al seggio portando un documento di identità. Se non si è ancora iscritti all’Assemblea lo si può fare direttamente al momento del voto e si possono indicare sino a un massimo di tre preferenze.

Il personale del Centro Quartieri e Beni Comuni, come sempre, accompagnerà i cittadini attivi dei diversi Comitati nello svolgimento delle diverse funzioni, mettendo a disposizione i materiali e le informazioni necessarie.

I Comitati di Quartiere sono organismi apartitici senza fini di lucro. Operano per fini socio-culturali, sportivi, ricreativi e solidali, per l’esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi e per il bene comune e nel rispetto del regolamento comunale. La partecipazione è democratica, volontaria e gratuita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti