15 maggio 2024

Bagnolo Cremasco, controllato un uomo alla guida. Perquisita anche la sua abitazione dove aveva due etti di marijuana, un bilancino di precisione e diverse annotazioni di pesate precedenti: arrestato

Non si ferma in provincia l’attività di contrasto alla vendita e all’uso di droghe da parte dei Carabinieri, che ha consentito di portare a termine una nuova operazione di servizio con il sequestro di due etti di droga e di un bilancino elettronico.

Infatti, la mattina del 14 maggio, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Crema hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 33 anni, trovato in possesso di marijuana e di un bilancino di precisione. 

Quella mattina, verso le 08.30, i militari della Radiomobile di Crema hanno controllato a Salvirola un uomo alla guida della sua auto. Poi è intervenuto personale dell’Aliquota Operativa e, ritenendo che il 33enne potesse essere di interesse, lo hanno perquisito, controllando anche la sua auto, senza trovare nulla. In seguito, hanno deciso di perquisire la sua abitazione. Qui, hanno controllato le varie stanze dove hanno trovato 4 barattoli in vetro e una bustina contenenti quasi 200 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, altri barattoli con tracce di marijuana e dei fogli sui quali erano indicate precedenti pesature e la qualità della marijuana. Tutto è stato sequestrato, il 33enne è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga e accompagnato presso la caserma di Crema. Successivamente, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida svolta la mattina del 15 maggio e conclusa con la convalida dell’atto ed il rinvio dell’udienza al prossimo mese di settembre. L’uomo è stato liberato. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti