Crema, i carabinieri denunciano 47enne per ricettazione: era a bordo di un'auto rubata
I Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno deferito in stato di libertà il cittadino egiziano O.S. classe 1974, residente a Milano, coniugato, pregiudicato, per il reato di ricettazione.
Durante un servizio perlustrativo infatti, la pattuglia della Stazione di Bagnolo Cremasco, veniva allertata dalla Centrale Operativa della Compagnia di Crema che poco prima era transitata sotto i varchi della città l’autovettura Opel Meriva oggetto di furto; il proprietario, un cittadino cinese residente a Milano, ne aveva denunciato il furto nel mese di gennaio.
Attivate le ricerche del mezzo, i militari lo individuavano fermo in un’area di servizio Tamoil della città con a bordo due uomini, entrambe pregiudicati. Al posto di guida, ed in possesso delle chiavi, vi era il 47enne egiziano che, dopo essere stato identificato, veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cremona; l’autovettura invece veniva fatta recuperare da un autosoccorso stradale e posta sotto sequestro in attesa di essere restituita all’avente diritto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti