Cremona, un ventunenne trovato in possesso di un coltello di 35 centimetri durante un controllo dei Carabinieri. Subito denunciato per porto abusivo di oggetto atto ad offendere
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere un uomo di 21 anni, con precedenti di polizia a carico.
La notte del 17 luglio, poco dopo la mezzanotte, durante il servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile si trovavano nella zona di piazza Marconi e nella via Tibaldi hanno notato un’auto sospetta, con tre persone a bordo tutte ben conosciute dai militari per i loro precedenti, che girava per le strade del quartiere. Hanno fermato l’autovettura e hanno identificato i tre, che hanno detto di trovarsi nella zona per fare un giro.
Quando il conducente ha aperto la sua portiera, i militari hanno notato che nel vano portaoggetti era presente un coltello con la punta in basso e il manico verso l’alto, come se fosse pronto all’uso. I Carabinieri hanno recuperato il coltello e, tenuto conto anche del fatto che durante il controllo erano nervosi, hanno perquisito i tre e l’autovettura, non trovando altro. Il conducente del mezzo non ha saputo giustificare il porto del coltello, della lunghezza complessiva di 35 centimetri, che è stato sequestrato mentre il 21enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria .
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti