Da' in escandescenze e colpisce al volto la guardia in un supermercato cittadino. Immediato l'intervento della Polizia: in arresto un 35enne straniero con numerosi precedenti
Nella serata di lunedì il personale della squadra volante ha tratto in arresto un cittadino straniero di 35 anni, pluripregiudicato, residente a Cremona, per il reato di rapina.
Tutto è iniziato con una chiamata al numero di emergenza 112 da parte del personale di vigilanza di un supermercato del centro cittadino che richiedeva un intervento immediato a causa della presenza di un soggetto particolarmente agitato e violento all'interno del supermercato, che urlava e spaventava la cassiera. In un primo momento, è intervenuta la guardia giurata che ha cercato di calmare l'uomo e di allontanarlo dal supermercato. Tuttavia, il soggetto invece di calmarsi e andarsene, ha aggredito il vigliantes con un pugno al volto e gli ha strappato uno zaino.
A quel punto è scattata la richiesta alla Polizia, che dalla Sala Operativa della Questura ha inviato le squadre volanti presenti sul territorio. Una volta arrivati, gli operatori della Questura hanno trovato l'uomo appena fuori dal negozio con ancora addosso lo zaino rubato.
Grazie alla tempestività della chiamata e dell'intervento degli uomini della Polizia, il 35enne è stato intercettato e, nonostante il suo stato di agitazione, è stato portato in Questura, in attesa della direttissima, che si svolgerà nel corso della mattinata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Marco
10 dicembre 2024 13:09
Quindi possiamo sperare in un espatrio, dopo un periodo in carcere, considerato che e' anche pluripregiudicato e pericoloso oppure l'eventuale pena verrà sospesa e sarà libero di andarsene in giro per la città?
Stefano
10 dicembre 2024 15:20
Penso che sia una violenza percepita, un'aggressione percepita, uno zainetto percepito. Pure la guardia giurata era percepita perciò era tutto un sogno per cui le forze dell'ordine sono state scomodate per niente. Tutto falso: un sogno collettivo da burnout spendemum soldes domini natalizio.
Marco
11 dicembre 2024 05:50
Italia...questi sono i personaggi che dobbiamo ospitare.....uno schifo totale