20 giugno 2023

Il sindaco di Gerre Michel Marchi lancia una sottoscrizione per sostenere le spese dei pareri tecnici contro l'impianto a Biometano. "Ora non bastano gli ideali, serve il vostro aiuto"

"Dopo la protocollazione della fase principale è il momento di sedersi ai tavoli tecnici per controdedurre con professionalità i motivi legati all'impossibilità di realizzare un impianto a Biometano nel luogo dove ne è prevista la realizzazione". Così apre nel suo videomessaggio il sindaco di Gerre de' Caprioli Michel Marchi sulla realizzazione dell'impianto a Biometano nel comune di Cremona a ridosso di Gerre. "Le nostre professionalità non ci consentono di controbattere in modo professionale alle motivazioni del sì, per questo abbiamo attivato una sottoscrizione per poter sostenere le spese dei pareri tecnici di professionisti del settore che possano aiutarci a motivare con precisione scientifica gli argomenti del NO".

Ora che la battaglia si sposta sui fronti tecnici, è necessario sostenere con i documenti le proprie motivazioni. "Ci troviamo a combattere con una controparte che non ha problemi a pagare un avvocato in più, o un tecnico. Per noi la questione è ovviamente diversa e la lotta è impari. Uniti però possiamo farcela. in questo momento non bastano i propri ideali, abbiamo bisogno di fare un passo avanti e per questo vi chiedo un piccolo sforzo economico. Date quello che potete, ma vi chiedo di continuare con noi questa battaglia per il bene di tutti."

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Manuel

20 giugno 2023 16:40

La sottoscrizione va bene e parteciperò, ma il comitato si doti di un gruppo di garanti di indubbia integrità onde evitare sbandamenti del tipo “uniti per la provincia di Cremona”.
Altro suggerimento è quello di non ingaggiare mostri di intelligenza che poi fanno i doppiogiochisti.
Nel caso di vittoria, sarà il caso di riconsiderare il ruolo di Cremona all’interno di A2A, mentre in caso di sconfitta sarà il caso di riconsiderare il ruolo degli utenti all’interno di A2A.