La Polizia Locale intercetta dopo un inseguimento, auto con 4 tunisini, a bordo merce di dubbia provenienza e arnesi da scasso
Comparirà questa mattina in udienza per direttissima davanti ai magistrati il conducente dell'auto con a bordo altri 3 tunisini intercettati e bloccati dalla Polizia Locale ieri sera dopo un inseguimento da piazza Risorgimento, poi in viale Trento e Trieste e quindi in via Geromini. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Nel tentativo di fuga l'auto ha bruciato i semafori rossi e mettendo a rischio anche i pedoni. L'arrivo di altre quattro auto della Polizia Locale ha permesso di bloccare l'auto proprio nella strettoia di via Geromini. Ai controlli successivi l'auto risultava rubata, come a bordo parecchia merce di dubbia provenienza e materiale da scasso. Il conducente è risultato anche in stato di ebbrezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
marco
25 dicembre 2025 10:34
Che vengano condannati e riconsegnati alle loro patrie galere.
Poi se non verranno trattati bene problema loro.
Alessandro
25 dicembre 2025 14:48
Concordo. Ci vorrebbe una legge più severa per rimpatrio. E sinceramente rimetterei le frontiere.
Chicca
26 dicembre 2025 09:55
Marco ha perfettamente ragione! Il problema è che anche se li rimpatriano escono a destra ed entrano subito a sinistra! L'eleganza italiane fanno ridere!
Chicca
26 dicembre 2025 15:38
Nel mio commento volevo dire le leggi italiane fanno ridere!
Il Pontormo
25 dicembre 2025 19:50
Un giudice clemente si trova subito
Marco
26 dicembre 2025 06:19
Fanno quello che gli pare..... tanto se dico qualcosa in più non viene pubblicato
Emma
26 dicembre 2025 18:21
Tunisini? E cosa ci fanno ancora qui? Non dovevano essere rimpatriati? La Tunisia è un paese sicuro non hanno nessun diritto a stare in Italia e sono pure delinquenti!!! Comunque sono mesi che scorrazzano per cremona con fare strafottente e questo é il risultato!!!