La stazione ferroviaria di Crema, come il Far West con una rissa praticamente sui binari
Pochi minuti dopo le 18, di un martedì di fine ottobre, a treno fermo, la stazione di Crema, si è trasformata in Far West, causa di una rissa che ha visto coinvolta una mezza dozzina di extracomunitari e il pronto intervento delle forze dell'ordine. I motivi della rissa? Ufficialmente, una sigaretta non concessa, ma questa versione sembra debole, forse potrebbe trattarsi di un pretesto per far partire una punizione nei confronti di una persona. La battaglia è scoppiata all'arrivo del treno da Treviglio e diretto a Cremona. Un giovane è stato visto scappare, zoppicando, sui binari, inseguito dal branco. All'arrivo di polizia e carabinieri, quasi tutti i coinvolti sarebbero riusciti a dileguarsi. E' rimasto solo il ferito, ma soccorso da un'ambulanza ha rifiutato il ricovero. La stazione ferroviaria di Crema, da tempo è frequentata anche da ragazzi poco raccomandabili. Grazie al Blog Zona Locale per la fotografia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
marco
29 ottobre 2025 07:01
Ma vogliamo renderci conto oppure continuiamo a fare finta di nulla mentre ci stanno prendendo in giro come vogliono e accettiamo il loro modo di vivere fuori dalle regole?
Risse, stupri,baby gang, stazioni diventate territorio di ladri rom, furti a raffica di bande dell'est e non rispetto del vivere civile ma solo impifixiibe della paura e della violenza .
Guidano auto di grossa cilindrata ma hanno case popolari grazie alle intestazioni fittizie e prendono anche i sussidi .
Non hanno niente da invidiare alle assicurazioni malavitose meridionali e laziali..
Ma vengono protetti dalla politica .
I delinquenti o gli extracomunitari con permesso di soggiorno.per motivi umanitari che poi vanno in giro a picchiare,violentare e spaccare quello che trovano non devono stare in Italia.
Io direi di mandarli a casa di quei politici che li difendono a spada tratta barattando la nostra democrazia con l'accoglienza indiscriminata e senza controlli seri.
Mi piacerebbe che fosse vitata una legge per revocare la cittadinanza Italiana a chi non aderisce alla Democrazia e al vivere nel rispetto del paese che accoglie.
Chi la proporrebbe sai quanti voti..