Non si hanno più notizie di un 24enne indiano: ricerche in corso tra Parma e Cremona
Sono estese anche a Cremona e provincia le ricerche di un giovane di origine indiana che, da alcuni giorni, ha fatto perdere le sue tracce. Il ragazzo, classe 2001, da qualche tempo vive a Pieveottoville di Polesine Zibello. Nel centro della Bassa è stato visto per l’ultima volta, qualche giorno. Dopo essere uscito di casa in bicicletta, ha raggiunto Piazza Cesare Battisti a Pieveottoville e, dopo aver forato una gomma, è sparito nel nulla.
Si è allontanato a piedi? In auto? Lo ha fatto volontariamente? Qualcuno gli ha dato in qualche modo una mano un passaggio? Domande a cui, ad oggi, non si trova una risposta come non la si trova sulla sua sparizione.
Il 24enne vive nella Bassa Parmense da qualche tempo e finora non ha mai creato problemi né fatto pensare a qualcosa che non andasse. Sono tanti, quindi, gli interrogativi relativi a questa misteriosa scomparsa. Il giovane, nato il 25 febbraio 2001 in India, tuttora di nazionalità indiana, è regolarmente residente in Italia. Indossa un turbante di colore nero e, dopo l’allarme dei suoi familiari, sono subito state avviate le ricerche condotte dai carabinieri della compagnia di Fidenza e della stazione di Polesine Zibello.
Ricerche che finora non hanno dato purtroppo alcun esito. La speranza è naturalmente che nessuno gli abbia in qualcun modo fatto del male e che, magari nel tentativo di cercare un po’ di frescura, non abbia raggiunto la zona del Po. Fiume, questo, che anche in condizioni di magra come è attualmente nasconde non poche insidie.
Chiunque lo dovesse incontrare, dovesse notare eventuali tracce di lui o dovesse avere notizie degne di interesse che lo riguardino, è ovviamente invitato a mettersi subito in contatto con le forze dell’ordine. Per ovvi motivi di vicinanza le ricerche sono estese anche a Cremona e provincia e non si esclude, al momento, alcuna pista.
Eremita del Po
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti