Oleificio Zucchi, presente alla 21esima edizione di Marca a Bologna, tra sostenibilità e innovazione per il mercato delle Private Label
Oleificio Zucchi anche quest’anno sarà protagonista alla fiera Marca di Bologna, la manifestazione che espone i prodotti dell’eccellenza italiana a marca del distributore e alla quale partecipa sin dalla prima edizione: dal 15 al 16 gennaio la storica azienda cremonese presenta presso lo stand C21-D22, padiglione 30, la sua gamma di prodotti ideati per la marca del distributore.
A Marca by BolognaFiere, l'azienda presenta una vasta gamma di prodotti a marchio privato, offrendo anche diverse soluzioni di packaging per soddisfare le esigenze variegate del mercato. Le proposte includono oli di oliva e oli di semi, alcuni dei quali tracciabili dal campo alla tavola, consentendo di risalire alla provenienza dell’olio e, per l'extra vergine, alle varietà di cultivar che compongono il blend. Questi prodotti, caratterizzati da standard qualitativi elevatissimi, sono sviluppati dal team di blendmaster dell’azienda, seguendo la filosofia aziendale incentrata su una cultura dell’olio di eccellenza e sull’innovazione continua in una chiave sostenibile.
Diego Ghisoni, Direttore di Divisione HPL di Oleificio Zucchi, evidenzia: “La relazione con i nostri clienti è il fulcro di ogni nostra attività. Lavoriamo ogni giorno per offrire soluzioni che rispondano alle loro esigenze, puntando sull’innovazione continua, nei prodotti, nei formati, nei packaging.”
Oleificio Zucchi è stato tra i pionieri nel raccogliere, fin dagli anni Sessanta, la sfida lanciata dalla moderna distribuzione organizzata, affermandosi come partner di fiducia nella produzione di oli a marchio per le principali catene italiane. Questo approccio lungimirante ha favorito una crescita costante, permettendo all’azienda di consolidare collaborazioni con importanti realtà nazionali e di espandersi nel tempo come partner di riferimento anche per grandi catene e distributori internazionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti