23 aprile 2024

Per il Tribunale civile nel caso Pandoro ci fu pratica scorretta. E Chiara Ferragni è sempre più lontana da Fedez

Per quanto riguarda il caso del pandoro firmato da Chiara Ferragni, la prima sezione civile del Tribunale di Torino ha accolto il ricorso presentato dalle associazioni Codacons, Utenti dei servizi radiotelevisivi e Adusbef, sulla campagna di beneficenza a favore di un ospedale torinese della industria dolciaria Balocco, attraverso la vendita del pandoro griffato dall'influencer milanese. Per il tribunale si tratta di una "pratica commerciale scorretta". 

La giudice Gabriella Ratti ha accertato - scrivono in una nota le associazioni - "la pratica scorretta messa in atto dall'azienda e l'ingannevolezza dei messaggi lanciati al pubblico sulla campagna di beneficenza associata alla vendita del prodotto"
Intanto... sostiene Dagospia, rilanciando Leggo che Fedez e Chiara Ferragni sono ormai lontani e sempre più FerragnEx. La fu coppia d'oro sembra essersi completamente sgretolata negli ultimi mesi, da quando il rapper ha abbandonato la nuova casa a City Life per acquistare un nuovo appartamento da arredare secondo i suoi stessi gusti e far crescere i figli. Sono momenti molto delicati per i due.

Ah Chiara da Cremona e Federico hanno smesso di seguirsi sui social e addirittura si sarebbero bloccati a vicenda, come si può notare dai tag spariti nelle foto. Insomma, per due che sui social ci hanno costruito una carriera, si può parlare di dichiarazione di guerra.

Secondo alcuni rumor che circolano sui social, sarebbe stato Fedez a togliere per primo il "segui" alla Ferragni e bloccarla sui social. Nelle foto di famiglia, infatti, non appaiono più i tag l'uno dell'altro e questa è la prova schiacciante della mossa social. Il motivo dietro questo allontanamento improvviso potrebbe essere il recente follow di Chiara Ferragni al rapper milanese Diego Naska

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti