Proseguono le ricerche di Wagner Castro Cabeza, il ragazzo scomparso la scorsa domenica a Madignano
Si intensificano le ricerche di Wagner Castro Cabeza, il ragazzo scomparso a Madignano ormai due giorni fa. Nel primo pomeriggio di domenica scorsa il 25enne originario dell'Ecuador si era allontanato da casa in bici in direzione di Ripalta Arpina, senza più dare proprie notizie.
Al momento della sparizione il ragazzo indossava una felpa azzurra, un paio di pantaloni blu e delle sneakers beige. Non vedendolo rientrare a casa, la famiglia ha lanciato l'allarme la sera dello stesso giorno, dando così inizio alle ricerche. Nella giornata di ieri i Vigili del Fuoco si sono avvalsi dell'utilizzo di droni, gommone ed elicottero per scandagliare in particolare il bacino del Serio, senza tuttavia trovare alcuna traccia del giovane nè della sua bicicletta nera.
Le cause della scomparsa sono ancora sconosciute ed aperte ad indagini.
Ben inserito nella comunità madignanese e forte di un ottimo rapporto con la famiglia, Wagner vive in paese da circa un anno in compagnia della madre e del compagno di lei. Ad unirsi alla preoccupazione dei familiari anche il sindaco di Madignano Piero Guardavilla, il quale ha già lanciato un appello verso chiunque sia in possesso in informazioni utili al suo ritrovamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti