Romanengo, giovane arrestato per evasione dai domiciliari: il Tribunale dispone la custodia in carcere
I giorni scorsi si era reso protagonista di una evasione dai domiciliari, con conseguente arresto in flagranza da parte dei Carabinieri di Romanengo. Per questo motivo il Giudice del Tribunale di Milano ha disposto l’accompagnamento in carcere di un uomo di 21 anni, aggravando la misura a suo carico.
La mattina del 29 ottobre i carabinieri della Stazione di Romanengo lo avevano arrestato per evasione dagli arresti domiciliari perché non lo avevano trovato a casa. Lo avevano cercato in paese e a Crema, ma non lo avevano trovato. Dopo alcune ore, lo avevano rintracciato a bordo di un veicolo, lungo la SP 235, mentre si dirigeva verso Romanengo. Era stato arrestato, condannato a otto mesi di reclusione e nuovamente posto ai domiciliari.
Dopo l’episodio è arrivato l’aggravamento della misura da parte del Tribunale di Milano che ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Raggiunto a casa dai militari nella mattina del 31 ottobre, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Cremona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti