San Daniele Po, l'amico ingrato: ospitato da una conoscente, avrebbe rubato soldi e computer. Denunciato un uomo
E' stato un ospite alquanto ingrato: invece di ringraziare per l'ospitalità, si sarebbe portato via soldi e un pc. L'amara scoperta dopo alcuni giorni che l'uomo se ne era andato dalla casa dell'amica ed a quel punto è scattata la denuncia.
E' stata una breve attività di indagine quella svolta dai Carabinieri della Stazione di San Daniele Po, al termine della quale hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile di furto in abitazione: l’indagine dei militari ha preso avvio dalla denuncia presentata a inizio gennaio da una donna che ha riferito ai militari di avere ospitato prima di Natale un conoscente. Prima che quell’uomo andasse via, la donna aveva preso dei soldi che teneva in casa in un nascondiglio, ma era stata vista da quella persona. L’uomo dopo alcune ore di permanenza in quell’abitazione, era partito.
La donna dopo diversi giorni aveva avuto bisogno di prendere dell’altro denaro per degli acquisti e, in quella occasione, si era accorta che i soldi che aveva nel nascondiglio, alcune migliaia di euro, e un computer portatile erano spariti. Dopo la denuncia, erano partite le indagini dei Carabinieri di San Daniele Po anche grazie alle indicazioni fornite dalla vittima su chi fosse la persona che era stata ospitata nella casa. Sono stati svolti alcuni accertamenti e i militari hanno individuato l’uomo che era stato ospitato. Hanno acquisito la foto dell’interessato e hanno preparato un fascicolo fotografico che hanno mostrato alla vittima, che ha riconosciuto proprio quell’uomo come la persona che aveva ospitato.
Il presunto autore dei fatti è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti