16 novembre 2024

Sfonda la vetrina del ristorante in centro per rubare al suo interno: 30enne arrestato dalla Polizia, chiamata dal titolare che lo ha sorpreso

La Polizia di Stato di Cremona, nella giornata di giovedì mattina, ha tratto in arresto un cittadino italiano di 30 anni, residente a Cremona, per il reato di rapina e lesioni, entrambi delitti aggravati dall'utilizzo di oggetti contundenti atti a offendere.

Gli operatori della Squadra Volante dell'U.P.G.S.P. sono intervenuti, su chiamata della Sala Operativa della Questura, a sua volta contattata dal titolare di un ristorante del centro cittadino, perché quest'ultimo aveva sorpreso, all'interno del proprio esercizio commerciale, un soggetto intento a sottrarre bevande e generi alimentari, dopo aver sfondato la vetrina per guadagnarsi l'accesso al locale.

L'operato congiunto del titolare dell'attività, che dopo aver chiamato il NUE 1.1.2. ha inseguito l'uomo, e degli Agenti che si sono portati immediatamente sul posto e hanno bloccato il soggetto con la refurtiva addosso, ha condotto all'arresto in flagranza del rapinatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti