Sono due giovani indiani residenti nel bresciano le vittime del pauroso incidente ieri sera in A21. Tre vetture e sei persone coinvolte; dei quattro feriti, uno in codice rosso
Due giovani vite spezzate nel terribile incidente ieri sera nel tratto 'maledetto'della A21 tra Cremona e Pontevico, più volte teatro di gravi sinistri.
Si tratta di due giovani di 20 e 29 anni, entrambi di origine indiana, residenti a Urago d'Oglio e Chiari, in provincia di Brescia. Viaggiavano con un terzo ragazzo a bordo, di 20 anni, ricoverato ora in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia.
Secondo una prima ricostruzione, ad innescare la drammatica sequenza sarebbe stata proprio l'auto con a bordo i giovani indiani, una Ford Fusion, che avrebbe perso il controllo per cause ancora da chiarire, impattando contro il guard rail e sbandando più volte.
Dietro di loro, nella stessa direzione, viaggiavano due auto con a bordo tre persone provenienti da Genova ed in procinto di andare in ferie. Ma si sono trovate davanti l'utilitaria fuori controllo e non hanno potuto fare nulla per evitare l'impatto, finendo la loro corsa con un pauroso schianto che non ha lasciato scampo ai due giovani indiani.
Il bilancio gravissimo è quindi quello di due giovani morti e quattro persone ferite: il più grave è proprio il terzo ragazzo a bordo della Ford, un uomo di 57 anni e due donne di 56 e 86 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti