1 luglio 2024

Sorpresi con la refurtiva a bordo dell'auto, avevano appena razziato la piazzola ecologica di Bordolano. Denunciati un uomo e una donna già noti alle forze dell'ordine

I Carabinieri della Stazione di Casalbuttano hanno denunciato per furto aggravato un uomo di 39 anni e una donna di 31 anni, con precedenti di polizia a carico, perché ritenuti i responsabili di un furto presso l’isola ecologica di Bordolano.

La mattina del 30 giugno, verso le 11.00, la pattuglia di Casalbuttano si trovava a Bordolano e, in una via del paese, ha notato un’auto, già conosciuta, con due persone a bordo. I militari hanno intimato l’alt e hanno identificato i due.

Durante tali operazioni hanno notato che nel sedile posteriore del veicolo la coppia aveva diversi oggetti, quali televisori, schermo per Pc e uno split per condizionatori, e i due hanno riferito di averli avuti da amici. Ma avevano anche diverse batterie per ciclomotori. A quel punto, non sapendo giustificarne il possesso, hanno ammesso di avere prelevato gli oggetti presso la piazzola ecologica di Bordolano.

I militari hanno svolto i necessari accertamenti, anche visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della struttura, e hanno accompagnato i due presso la caserma di Casalbuttano. Tutto il materiale è stato restituito al responsabile dell’isola ecologica, mentre la coppia è stata denunciata per furto aggravato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti