Sospiro, "Gnocchi della Solidarietà": raccolti 2.540 € per i Progetti di Cascina San Marco
Anche quest’anno la tradizionale "Serata di San Rocco" presso il Centro Sportivo Stradivari di via Milano si è trasformata in un’occasione concreta di solidarietà. Protagonisti della serata, i celebri Gnocchi della Solidarietà, serviti in un clima di festa e condivisione. L’evento, promosso dal Consiglio di Amministrazione del Centro Sportivo Stradivari, è stato organizzato in collaborazione con Fondazione Sospiro e Cascina San Marco, con il patrocinio del Lions Club Cremona Europea.
Grazie alla generosità dei partecipanti, è stato possibile raccogliere la significativa somma di 2.540 euro, interamente devoluta a sostegno delle attività e dei progetti sociali di Cascina San Marco.
Ancora una volta, i Soci del Centro Sportivo Stradivari e i loro ospiti hanno saputo dare valore a una serata di festa, dimostrando grande cuore e sensibilità. La partecipazione entusiasta ha reso l’appuntamento non solo piacevole, ma anche profondamente significativo, contribuendo a creare una vera comunione di intenti.
“Siamo grati all’organizzazione del centro sportivo e agli oltre 300 partecipanti, che intervenendo alla serata hanno sostenuto concretamente i progetti Sociali di Cascina San Marco, dimostrando che i piccoli gesti possono fare la differenza. Nell’occasione la postazione per la vendita delle nostre confetture è stata al centro delle attenzioni di moltissimi presenti” dichiara il presidente di Cascina San Marco, Simone Zani.
Grande soddisfazione è stata espressa da Fondazione Sospiro e Cascina San Marco, che ringraziano sentitamente l’ambasciatore Antonio D’Avanzo, il CDA del Centro Sportivo Stradivari, in particolare Il presidente Massimo Ghezzi ed il consigliere Roberto Negri, tutto lo staff organizzativo, i soci volontari, i referenti del ristorante e tutti i partecipanti che hanno reso possibile l’evento, contribuendo con altruismo e generosità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti