Torna la "Cena dei 500" organizzata da MEDeA, MEDicina e ARTE Odv
Cremona - Dopo il successo della prima edizione, torna la 'Cena dei 500', l'evento di solidarietà organizzato da MEDeA, MEDicina e ARTE Odv, l'associazione senza fini di lucro nata nel 2004 con la finalità di sostenere, con varie iniziative, l'assistenza dei malati oncologici e dei loro familiari. E per celebrare i 20 anni, MEDeA ha fatto le cose in grande: solidarietà, emozione, divertimento. E molte novità. Insomma, un appuntamento da non perdere.
La 'Cena dei 500' si terrà il 13 settembreprossimo nella raffinata e suggestiva cornice del Campus Santa Monica dell'Università Cattolica del Sacro Cuore (in via Bissolati - Cremona). La serata, con madrina Roberta Lanfranchi, sarà suddivisa in due momenti.
Per chi parteciperà alla cena (i posti sono già andati tutti esauriti) l'ingresso sarà dalle ore 19. Verrà servito un ricco aperitivo (a cura di Eventi con gusto di Maurizio Ceresini).
Una serata unica, un aperitivo in musica con protagonista Elena Ravelli, una delle voci più belle di Cremona e affermata docente di canto, accompagnata dai Maestri Francesco Lazzari e Massimo Ardoli.
Il secondo ingresso è fissato per le 21.30 con un dopocena che sarà il clou della serata. La scaletta sarà, infatti, molto ricca. Si comincia con la sfilata delle splendide donne che hanno combattuto una malattia oncologica. Ma c'è una novità. Quest'anno, in passerella sfileranno anche gli uomini.
A seguire, il 'Dopocena con Cevoli': spettacolo con Paolo Cevoli, comico e attore diventato famoso grazie al programma di cabaret Zelig. Il divertimento è assicurato. Quindi, spazio di nuovo alla musica con il trio Ravelli, Lazzari e Ardoli e con dj Sox.
Per il Dopocena, i biglietti saranno in vendita a partire da giovedì 27 giugno presso la biglietteria del Teatro Ponchielli aperta con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 (tel. 0372. 022001/02, biglietteria@teatroponchielli.it); sabato chiuso. Sarà possibile acquistare i biglietti per Dopocena con Cevoli anche online sul circuito vivaticket .
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti