Traffico bloccato in tangenziale e sul ponte di Po a causa di un incidente in A21, nel tratto tra Cremona e Caorso. Tre camion si sono ribaltati bloccando la carreggiata
Mattinata di passione per la viabilità cittadina: il traffico in tangenziale è rimasto congestionato a causa della chiusura dei caselli di Cremona e Castelvetro, in seguito ad un incidente che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti nella tratto di autostrada tra Cremona e Caorso (in direzione di Piacenza). Lo scontro non ha caustao feriti ma i tre camion si sono ribaltati sulla carreggiata interrompendo di conseguenza il transito degli altri mezzi, che in poco tempo hanno formato lunghe code ed a quel punto è stato dunque necessario chiudere gli ingressi ai caselli di Cremona e Castelvetro.
Il traffico quindi si è riversato pesantemente sulla tangenziale cittadina, ma anche su via Giordano e viale Po, oltre che sullo stesso ponte di Po, dove è attivo il senso unico alternato, andando a peggiorare il già consistente flusso di mezzi pesanti e automobili, con pesanti ripercussioni sui tempi di transito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
PierPiero
9 ottobre 2024 11:00
Una mattinata allucinante.
Partito alle 9, 30 per andare a Milano, dopo due ore non ero nemmeno al casello di Castelvetro.
Ho preferito rinunciare al viaggio ma anche il rientro a Cremona è stato un incubo.
Sono tornato a casa alle 13.
25 km e tre ore e mezza della mia vita buttate
Paolo
9 ottobre 2024 11:54
Quindi il divieto di transito sul ponte di po per i tir non è valido oggi, visto che è attiva la telecamera installata appunto x sanzionare i passaggi dei mezzi pesanti visto il divieto!!!!!!!