Violazioni degli arresti domiciliari a Trescore Cremasco, 21enne responsabile di una rapina a Milano torna in carcere
Nell’ultimo periodo si era reso protagonista di alcune violazioni delle prescrizioni imposte dalla misura cautelare degli arresti domiciliari, motivo per il quale era stato segnalato all’Autorità Giudiziaria da parte dei Carabinieri della Stazione di Pandino che avevano richiesto l’aggravamento della misura a suo carico. Per questo motivo, è stata disposta la custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 21 anni, con precedenti di polizia a carico.
L’uomo era stato arrestato una notte dell’ottobre scorso a Milano perché, insieme a tre complici, aveva accerchiato un turista straniero e, dopo averlo strattonato, avevano rubato il suo telefono cellulare e avevano tentato di impossessarsi del suo orologio. Ma erano stati bloccati da una pattuglia che passava proprio in quel frangente ed erano stati arrestati. Nel novembre scorso aveva ottenuto gli arresti domiciliari a Trescore Cremasco, ma la vita con i familiari aveva creato dei problemi, con numerosi interventi da parte dei Carabinieri per contenere le intemperanze del 21enne.
Quindi, tenuto conto che la situazione stava peggiorando, l’Autorità Giudiziaria ha deciso di aggravare la misura cautelare, disponendo per lui l’accompagnamento al carcere di Cremona, eseguito dai Carabinieri di Pandino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti