Il candidato sindaco di centrosinistra non ci sta e risponde per le rime all'altro candidato Alessandro Portesani:
"Credo che possa essere utile che l'amministrazione di centrodestra arrivi al governo della città perché anche la presenza del consigliere Ventura è stata utile per favorire un'interlocuzione più diretta con l'assessore regionale ai trasporti".
Queste sono le dichiarazioni del candidato sindaco del centro destra cremonese: per risolvere i problemi occorre aspettare l'amministrazione amica, o meglio la coppia Ventura - Portesani.
Un grande concetto della democrazia locale, un profondo rispetto verso le persone, verso la città.
La verità è che il confronto fra istituzioni finalizzato alla risoluzione dei problemi dei cittadini deve prescindere dal colore politico di chi le rappresenta.
Diversamente significa che quei rappresentanti pensano solo al bottino elettorale e non al buon governo.
E' importante costruire un confronto con Regione, alla presenza dei consiglieri regionali di maggioranza e di minoranza e a questo proposito segnalo che nell'ultimo incontro Ventura era assente.
Le istituzioni hanno il dovere di lavorare insieme per il bene dei cittadini, senza bandiere e senza temere di incalzare chi governa la Lombardia.
Andrea Virgilio
commenti
Stefano
9 marzo 2024 23:00
A quanto pare ci sono altri elementi di quel famigerato regolamento che parlano diversamente, caro signor Virgilio. Quelli citati in un successivo articolo. E d altra parte appare bizzarro quello che scrive visto che il bavaglio è stato sfruttato a vostro vantaggio,e non della concorrenza. Suvvia allora,se proprio ci crede a quello che scrive, togliete quel presunto bavaglio citato del regolamento e attribuito a Perri, e consentite anche alla controparte di esprimersi nei quartieri. Fareste una grande opera al di fuori del colore partitico, come lascia intendere che le stia tanto a cuore, e potreste per simpatia guadagnare anche qualche voto.
Carolina Manfredini
10 marzo 2024 08:57
Il commento, ispirato a nobili comportamenti di collaborazione, buone sinergie democratiche, che vedono come unico fine il beneficio della collettività, a sinistra non si vedono spesso, anzi mai.