29 giugno 2024

Wild Urban Theatre, al via la nuova gestione del bar del Bocciodromo

Si è svolta nel pomeriggio di sabato l’inaugurazione dello spazio esterno adiacente al Bocciodromo in Piazzale Azzurri d’Italia. Taglio del nastro alle ore 17.30, poi la visione di Italia Svizzera su appositi grandi schermi, a seguire dj set e spettacolo pirotecnico del Luna park di Cremona. Un vero cambio di marcia la partenza della nuova gestione dell’attività commerciale del bocciodromo, che a pochi mesi dal suo insediamento, oltre a garantire il normale svolgimento del servizio bar interno, ha provveduto alla riqualificazione dello spazio esterno da molto tempo in disuso, con chiosco, tavolini ed una zona relax. Presenti anche degli spalti in fronte ai quali presto verrà installato un maxi schermo. La location incontaminata immersa nel verde, seppur a due passi dal centro città, ha ispirato il nome WILD URBAN THEATER, aperto tutti i giorni dalle 12 alle 22, con prolungamento sino alla mezzanotte nel weekend. L’ampio parcheggio e il collegamento con le piste ciclabili rende la location facilmente raggiungibile e la frescura che si respira immersi nel verde delle Colonie Padane rappresenta il vero plus. Il clima è informale, gelati e drink sempre a disposizione e la cucina sempre aperta. Il menù è vario, gli amanti di cibo healty saranno soddisfatti con gusto, così come i palati dei più golosi. Non mancherà la pizza.

Il gestore del locale, Edoardo Fugazza, si è detto soddisfatto dell’avvio delle attività, nonostante la corsa contro il tempo: “La location ha grandi potenzialita’, lo spazio è polifunzionale e si rivolge a molteplici categorie di utenza: dagli sportivi, ai gruppi di ragazze e ragazzi fino alle famiglie, senza dimenticare i senior che abitualmente si ritrovano nelle prime ore del pomeriggio. La molteplicità di spazi è in grado di accogliere le esigenze davvero di tutti.”

“Oltre al normale svolgimento delle attività dalle 12 alle 22 tutti i giorni e fino a mezzanotte nel weekend, organizzeremo sicuramente anche eventi a tema.” prosegue Fugazza “Oltre tutto in questo periodo è sempre possibile venire a vedere le partite dell’Italia, lo stesso avverrà in seguito con le Olimpiadi. Qui la gente deve sentirsi a casa, per combattere l’afa estiva e respirare un po' di fresco è il luogo ideale, come stare nel giardino di casa propria ma con un buon gelato, del buon cibo, un buon aperitivo e della bella musica.”

Spazio poi allo sport. “Al momento, grazie alla sinergica collaborazione con il bocciodromo, supportiamo numerosi tornei di bocce ma lo spazio anche esterno disponibile è molto e non escludiamo di aprirci a nuove attività”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Marco

30 giugno 2024 18:59

Che dire ...bravissimo.
Io ci vado e devo dire che ha trasformato un luogo con potenzialità che con il tempo si erano ridotte al lumicino.
È anche un posto frequentato da pensionati e famiglie perché è veramente in posizione strategica.
Buon lavoro!