Mario Biondi al Teatro San Domenico. La data zero del tour internazionale sarà a Crema il 16 novembre
Dopo l’uscita del nuovo singolo “My favourite things” e un tour internazionale estivo, l’artista sarà partirà da novembre nei teatri con un nuovo show ricco di sorprese.
Il nuovo singolo di Mario Biondi, “My Favorite Things”, arriva ad anticipare il prossimo progetto discografico in uscita questo autunno. La reinterpretazione del celebre brano di Julie Andrews sarà solo uno dei brani che Mario Biondi porterà sul palco durante il tour internazionale intitolato ‘Crooning Soon – L’anteprima Estate 2023’.
L’artista proporrà i suoi brani più noti e introdurrà al pubblico la sua prossima opera discografica, svelando in esclusiva alcuni dei brani inseriti nell’album. Un progetto incentrato sul repertorio e sullo stile crooning che evidenzierà la sua voce inconfondibile e la sua anima soul jazz.
Dopo un’estate ricca di impegni, Mario Biondi si preparerà a mesi altrettanto importanti. A seguito dell’uscita discografica programmata per l’autunno, l’artista partirà il prossimo novembre con un tour teatrale (la cui DATA ZERO è prevista il 16 novembre al TEATRO SAN DOMENICO di CREMA) nel quale proporrà uno show mai visto prima, dalle caratteristiche uniche.
Per informazioni e biglietteria: www.teatrosandomenico.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti