Dopo Bernasconi, anche Della Rovere lascia la Cremonese: pronto un contratto con il Bayern Monaco
Dopo Bernasconi, riscattato dall’Atalanta, un altro grigiorosso è pronto a fare le valigie: nelle prossime ore infatti, verrà ufficializzato il passaggio di Guido Della Rovere all’accademia del Bayern di Monaco.
Dopo una stagione in Primavera 2, culminata con una storica promozione (con un bottino di 5 reti e 8 assist) molte squadre italiane ed estere si erano messe sulle sue tracce e quando sembrava tutto fatto con la Juventus, i tedeschi del Bayern hanno piazzato l’affondo decisivo.
Il giovane talento classe 2007 (17 anni) ha fatto solo in tempo ad esordire con la maglia grigiorossa, nei minuti finali dell’ultima gara dello scorso campionato con il Cittadella.
Probabilmente alla Cremonese, non è restato che assecondare la volontà del giocatore, giustamente ingolosito dalle prospettive offerte dalla nuova destinazione, ma ciò non toglie che questa cessione, lasci molto amaro in bocca alla società che non è riuscita a trattenere, almeno per una stagione, un talento per cui ha speso risorse, e ai tifosi, che da tempo invocano l’inserimento in prima squadra di qualche giovane del vivaio grigiorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Marco
29 giugno 2024 04:22
Cremonese fucina di campioni.
Complimenti.
Grande cremo!!!!!!