24 marzo 2023

Il patron della Cremonese Giovanni Arvedi: “Non preparati alla serie A, ma stiamo imparando per il futuro e non molliamo”

Intervistato dall’emittente televisiva Cremona 1, il cavalier Giovanni Arvedi, patron della Cremonese, a margine della mostra per i 120 anni del team grigiorosso, così ha portato, poi ripreso da vari media,  dell’attualità grigiorossa: “Non siamo preparati per la Serie A. Non siamo contenti ma abbiamo imparato molto per il futuro. Abbiamo tanti dirigenti bravi ma è insufficienti per la categoria in cui siamo. La Serie A è un enorme salto di categoria sia a livello di esperienza, di struttura e di organizzazione. Facciamo tesoro della lezione per il futuro. Non molliamo e continuiamo il nostro cammino”. 

A quanto pare quindi l’organigramma societario del sodalizio di Cremona cambierà parecchio. Alla guida del settore giovanile potrebbe arrivare, dalla Lazio, Mauro Bianchessi, mentre dovrebbe arrivare pure un direttore sportivo esperto. In tal senso intriga il nome di Osti, ma l’opzione più suggestiva e intrigante sarebbe quella di mettere sotto contratto Sabatini



Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti