15 ottobre 2021

Prevendita record per la partita con il Benevento, recuperati Castagnetti e Strizzolo

Finalmente dopo la sosta, la serie B torna in campo, neppure il tempo di godersi il secondo posto in solitaria che ai grigiorossi di Pecchia si presenta una serie di partite  che la vedranno confrontarsi contro 3 big come Benevento, Brescia e Pisa. E domenica allo Zini contro ‘le streghe’, avversario in continua crescita, che viene da 5 risultati positivi e a soli 3 punti dai grigiorossi.

Il Benevento arriverà a Cremona per cercare quella vittoria che le permetterebbe di agganciare i grigiorossi, il tecnico Caserta ha convocato anche il bomber della squadra Lapadula (4 reti di cui una tripletta al Pordenone) nonostante i tempi ristretti dovuti al viaggio transoceanico che lo ha riportato ieri in Italia. Due le assenze importanti tra le file dei sanniti: Acampora (squalificato) ed Improta (infortunato).

Sulla sponda grigiorossa recuperati Castagnetti e Strizzolo, mentre gli infortunati Carnesecchi ed Alfonso hanno cominciato a lavorare con i compagni ed a breve dovrebbero tornare disponibili. 

Prevendita record per questo inizio stagione: sono stati venduti 4166 di cui 317 del settore ospiti, sarà possibile acquistare i biglietti domani presso i botteghini dello stadio dalle 9.30 alle 11.00

Nelle gare disputate oggi pomeriggio spicca la sconfitta della capolista Pisa a Crotone, padroni di casa avanti con Mulattieri dopo soli 2’, i toscani falliscono il pareggio dopo pochi minuti con De Vitis che sbaglia un rigore. Il Crotone mette in cassaforte la prima vittoria stagionale con Zanellato, inutile il gol di Tourè allo scadere del primo tempo per il Pisa.

Ascoli e Lecce non vanno oltre il pareggio, al 7’ Strefezza porta in vantaggio gli uomini di Baroni, mentre Iliev al 74’ fissa il risultato sull’1-1 finale. Reggina corsara al Menti contro il Vicenza, la decide al 31’ Galabinov.

Prima vittoria casalinga  di questo campionato del Perugia di Alvini grazie ad un rigore trasformato da De Luca contro il Brescia che subisce la seconda sconfitta consecutiva; Cosenza e Frosinone si dividono la posta in palio, i calabresi vanno in vantaggio con Gori, ci pensa Novakovich al 71’ a riequilibrare il risultato.

Il Pordenone crolla in casa sotto i colpi della Ternana, un gol di Donnarumma ed una doppietta di Faletti, rete della bandiera di Falasco.  Burrascoso esonero di Rastelli subito subito dopo la gara da parte del presidente Lovisa.

 

Il Como si conferma bestia nera dell’Alessandria che batte per 2-0 al Senigallia con reti di Bellemo e dell’ex grigiorosso Parigini.

 

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti