18 settembre 2024

A Rivolta d'Adda la Conviviale della Confraternita del Tortello, all'Antico Sapore diventa un format. C'è voglia di "Tortelliade"!

"Vi presentiamo Una serata speciale dedicata al tortello cremasco di nonna Giovanna !
Ci sarà presente alla serata la confraternita del tortello che racconterà la loro storia e l'importanza di questo primo piatto per Crema!
Potrete partecipare anche voi e votarci nella stessa serata come la trasmissione 4 ristoranti, vale a dire valutare: Location, Cucina, Servizio, Conto e lo Special: sua maestà il tortello"!

Così postarono quelli dell'Antico Sapore, il fiabesco ristorante di Rivolta d'Adda, sede, lunedì 30 settembre, della Conviviale della Confraternita del Tortello. E se la formula del locale spinese, per l'associazione della Gran Maestra Roberta Schira (Straordinaria e rivoluzionaria Gourmet con stile, gusto e fiuto), diventasse un format, un talent show, una sorta di "Tortelliade"... itinerante tra i locali affiliati, al fine di premiare, a giugno 2025, non il Tortello Cremasco più buono, ma quello che ha intrigato maggiormente il palato dei commensali? Ah ... L'Antico Sapore di Rivolta d'Adda, è un bellissimo posto dove mangiare, da quelle parti si sperimenta (gli spaghetti talvolta diventano dolci), si creano capolavori (i mistici Cubi di filetto di vitello... "al rosa" con salsa delicata e frutti di cappero sono poesia) e ci si emoziona con la Bellezza, nelle meravigliose sale, nel parco esterno, a tavola. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti