Chapeau agli appassionati (hanno portato la Puglia in tavola a Crema) Tre Fratelli sul Comò. Provate le "Brasciole Pugliesi e volate! E che Panis
"L'arte bianca di chef Marino: tradizione, ricerca e perfezione. Dietro ogni morso di pane fragrante, ogni fetta di focaccia soffice e ogni pizza dal cornicione perfetto, c'è un lungo percorso di studio, passione e dedizione.
Nel nostro ristorante, la panificazione è un'arte che abbiamo approfondito con cura, riscoprendo le tecniche più autentiche della tradizione Italiana.
Grazie all'incessante ricerca del nostro chef Marino, abbiamo raggiunto un livello altissimo nella lavorazione degli impasti: lunghe maturazioni, farine selezionate, idratazioni perfette e cotture studiate nei minimi dettagli. Il risultato? Pane dalla crosta croccante e dall'anima ariosa, focacce che profumano di Mediterraneo e pizze che raccontano la nostra passione per la qualità.
Venite a scoprire il frutto di questo lavoro: ogni morso vi porterà direttamente nel cuore della Puglia!"
Così postarono i fantastici Tre Fratelli sul Comò: della Cucina Pugliese da amare, Giovanni, Marino e Alessandro Abruscio. Ah ... se non lo avete ancora fatto, beh provate le "Brasciole Pugliesi e volate! Gli Abruscio, nella capitale del Granducato del Tortello, col ristorante Comò omaggiano la loro (e nostra) Puglia. Col Panis invece celebrano l'Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti