Chiacchiere & Tortelli? Prezzi senza eccessivi rincari, parola di chef Michele Denti
Michele Denti, chef e, collaboratore della kermesse ‘Chiacchiere e Tortelli’, colui il quale prepara, i Tortelli Cremaschi senza glutine, per la kermesse di piazza Aldo Moro a Crema, non ci sta sulla polemica, sollevata dal libero battitore del centrodestra Oronzo Santamato, sui presunti prezzi alti della Tortellata. E via social ha scritto quanto segue …
“Trovo che questo post sia a dir poco ridicolo. Soprattutto scritto da una persona (Santamato appunto) che era (o è tutt’ora) del settore, chiaro tentativo di alimentare consenso. Piazza Aldo Moro, seduti, serviti (le precedenti edizioni pre covid ti alzavi e, una volta fatta la coda in cassa… andavi a farti una coda per articolo (tortelli , patatine vino). Tensostruttura illuminata come protezione da sole e pioggia, palco di alto livello, band, menù ampio, menù anche per celiaci e intolleranti (mai visto prima)… due cucine e ripeto due cucine separate per garantire il prodotto non contaminato, intrattenimento per bambini, attività culturali, possibilità di prenotazione del tavolo comodamente con un messaggio…… il tutto a 5€ con una birra. ‘Avete ragione è caro’, meglio il solito sushi a 23€ a cena".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Oronzo Santamato
17 agosto 2023 14:10
Buonasera,
L’aver postato un listino prezzi chiedendo cosa ne pensassero i partecipanti alla festa, non era affatto polemico.
La domanda era chiara ma soprattutto era rivolta ad un listino con 2 prodotti ritenuti cari: Coca Cola e patatine. (presumo che a questo punto qualcuno non sappia neanche leggere).
La polemica la vogliono fare quelle persone che si sentono in difetto scrivendo loro dei post ridicoli.
Io amo Crema e amo le sue Feste, infatti questa festa la ritengo “meravigliosa” ma qualcuno vuole sempre esagerare e polemizzare inutilmente.
Oronzo Santamato