Cremaschi a Identità Golose? Roberta Schira ha intervistato chef Adrià e Fortunato Amatruda ha pensato al nuovo menù, in arrivo, All'Anima Romita
"Venti anni fa, ero tra il pubblico di Identità Golose ad ascoltare un pazzo che parlava di rivoluzione e destrutturalismo in cucina. Pensavo 'riuscirò mai ad intervistarlo? Sarà una meteora? Oggi è ancora qui a parlare di rivoluzione. Se vogliamo salvare l'alta cucina dobbiamo imparare a fare impresa".
Così postò, nei giorni scorsi, da "Identità Golose" Milano, l'Expo – Congresso gastronomico più importante d'Italia, Roberta Schira da Crema: giornalista, critica gastronomica, scrittrice e Gran Maestra della Confraternita del Tortello. Ah ... Chapeau, la bravissima Roberta, alla fine, per il Corriere della Sera, chef Ferran Adrià l'ha intervistato. Pure Fortunato Amatruda, Maestro pizzaiolo, Ambasciatore del Metodo Tramonti nel mondo e Mister Anima Romita, ecco, è stato all'appuntamento milanese promosso da Paolo Marchi, ecco il suo post, in merito:
"Rientrati da questa edizione di Identità Golose più carichi che mai, grazie al confronto speciale tra Ambasciatori del Gusto e all'incontro con produttori di massima eccellenza grazie a cui trarre spunto per nuove pizze e idee!
Anzi... state collegati perché tra poco arriviamo con il nuovo menù, ricchissimo di novità"!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti