Cremaschi al Tg? Francesco Martelli (perché il centrodestra autoctono non pensa a lui, come candidato sindaco nel 2027?) e la Cittadella degli Archivi di Milano ancora protagonisti
"La mia piccola intervista al TG3 raccontando della grande Franca Valeri e della sua persecuzione durante le leggi razziali del 1938.
I documenti del Censimento custoditi presso la Cittadella degli Archivi saranno esposti al Memoriale della Shoah fino al 21 dicembre".
Così ha postato via social, il cremasco, milanese d'adozione, Francesco Martelli, direttore della Cittadella degli Archivi del Comune di Milano, docente di Archivistica alla Statale e Advisor degli Archivi del Museo del Design Adi – Compasso d'Oro. Intellettuale libero, esteta, dandy, artista, opinionista, editorialista, collezionista di opere d'arte ed ex consigliere comunale, quota Forza Italia, a Crema, Francesco è una bella, intelligente persona del fare. E il centrodestra cremasco, ammesso e non concesso il diretto interessato abbia ancora passione, per la politica, in lui potrebbe trovare un candidato sindaco, beh ... intrigante assai. No?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti