Gigi Bellani ringrazia Berlusconi (“Merito suo se la Lega esiste ancora”) e poi attacca i cantieri italici estenuanti …
"Ciao Silvio, se questo paese non è finito totalmente nelle mani della sinistra, lo dobbiamo solo a te. A conferma di quanto scrivo: oggi l’Italia è governata dal centro-destra. Non ti ho mai votato, sono e rimarrò sempre leghista ma, per me sei stato e sarai per sempre un mito! Se la Lega esiste ancora lo dobbiamo a te che avevi una grande stima di Bossi. Ciao un’altra volta".
E dopo aver reso omaggio al Cavaliere, quel monello del Bellani: scrittore, opinionista politicamente scorretto (Chapeau!), poeta, viaggiatore, cubano d’adozione, leghista romantico e sognatore, ecco ha lanciato una frecciata delle sue, all’estenuante lunghezza dei cantieri italici…
"A Genivolta, Dopo decenni finalmente hanno deciso di fare la Rotonda alla Trattoria Speranza. I lavori, iniziati ai primi di maggio dovrebbero essere eseguiti entro il 18 luglio. Sono già passati oltre 45 giorni e tutto e lì da vedere. Una indecenza! A volte non c’è nessun operaio, a volte uno ed eccezionalmente due. El último revolucionario…"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Manuel
17 giugno 2023 08:43
Che il cavaliere avesse stima di Bossi lo apprendo, con dubbio, da Bellani, ma pure che Bossi avesse stima del cavaliere mi fa sorgere titubanze, giacché il senatur fu il protagonista della caduta il primo governo Berlusconi.