I Cremaschi in Riviera e un pubblico generoso hanno acceso di passione il Teatro San Domenico di Crema
“Quando abbiamo deciso di provarci con Cremaschi in riviera avevo detto a Silvia Scaravaggi e Giorgio Cardile che con 100/150 presenze sarei stato contento. Erano circa 300 ieri sera (sabato 4 febbraio) al Teatro San Domenico di Crema a sentire le storie e ascoltare le canzoni del Festival di Sanremo.
Vorrei ringraziarli uno ad uno. Ringrazio l’assessore che ha deciso con tranquillità di affidarmi questa cosa. E ringrazio tutti gli amici che si sono messi in gioco per riempire la bellissima serata. In ordine di apparizione: Gianluca Savoldi, Alessandra Andreoli, Stefano Mauri, Gianpaolo Saccomano, Matteo Spinelli, gli Overdreams (Andrea Spinelli, Stefano Bernardi, Guido Sangiovanni, paolo Cogni).
Grazie ovviamente al teatro e ai suoi due tecnici Pier e Letizia che ci hanno aiutarti a fare andare tutto liscio.
Così postò via social Emanuele Mandelli: scrittore, giornalista, opinionista, musicologo, sanremologo, Blogger, cantautore e bella persona del fare. Ah il monologo sul Festival di Sanremo di Emanuele ha commosso. Gli spunti sanremesi di Gianpaolo Saccomano hanno incuriosito, Andrea e Matteo Spinelli, con la band degli Overdreams hanno spaccato. Il popsindaco d’Italia Gianluca Savoldi ha coinvolto. E il pubblico in sala è stato stupendo da Chapeau.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti