Il leghista cremasco Filipponi elogia l’operazione sicurezza alla stazione Centrale di Milano. A Crema ritorna l’idea di Degnoni della Casa delle Forze dell’Ordine
È proprio vero: volere è potere
Finalmente grazie alle forze dell’ordine (GDF, Polizia, Carabinieri, Esercito) anche la stazione Centrale di Milano sembra essere tornata sicura e pulita come i cittadini meritano.
Niente spaccio, bivacchi, risse e borseggi, il tutto reso possibile grazie a chi sta intensificando in maniera massiccia il presidio in queste aree abbandonate e degradate.
È proprio vero volere è potere , in primis la sicurezza.
Così, da Milano, postò via social l’attivista leghista cremasco, appassionato cultore del Salame Nostrano, nonché per Fontana governatore, Tiziano Filipponi. A Crema invece, quelli della lista civica Borghetti, opposizione costruttiva, rispolverano la vecchia idea di Gian Paolo Degnoni, politologo ed ex sindaco di Capergnanica, di costruire una palazzina idonea ad ospitare una moderna caserma interforze dell’ordine o Casa delle Forze dell’Ordine per polizia, polizia stradale, polizia locale e Guardia di Finanza…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti