Il Sanremologo d'Italia Emanuele Mandelli lancia "Cremaschi in Riviera', Eddie Brock primo a Sanremo un dolce col pieno dei Tortelli Cremaschi
"Fare i tortelli in casa è un lavoro di squadra a cui non partecipavo da decenni. E il finale è spesso inventarsi qualcosa con impasto e ripieno rimanenti. E quindi ecco una tortina al forno col l'impasto a foderare una teglietta e tanto ripieno a fare da morso dolce. Risultato? Una curiosa tortina dolce al tortello cremasco".
Così postò via social, Emanuele Mandelli, l'inventore del blog Sussurrandom: Dj, cantautore, sanremologo, giornalista, gourmet, cuoco appassionato per diletto, scrittore e musicologo. A proposito del Festival di Sanremo, ecco, il pronostico del Mandelli: "Eddie Brock, cantautore (vero nome Edoardo Iaschi) è molto conosciuto su Tik Tok, sta andando forte con la canzone "Non è mica te", e al Festival di Sanremo canterà "Avvoltoi". Nella serata cover del venerdì, duetterà con Fabrizio Moro portando il brano "Portami via" e per me può trionfare all'Ariston. Al secondo posto, per la serie sono arrivati papi, vale a dire da favoriti ed escono dall'Ariston cardinali, vedo Fedez e Masini. Terzi Maria Antonietta e Colombre. Il pezzo "I romantici", scritto dall'autore cremasco Davide Simonetta, per Tommaso Paradiso, beh risulterà poi tra i pezzi sanremesi più ascoltati".
Ah... venerdì 20 febbraio, con inizio alle ore 21, Mandelli e il direttore artistico Andrea Spinelli, riproporranno, al Teatro San Domenico, lo spettacolo musicale, dedicato a Sanremo, "Cremaschi in Riviera". Nel cast dei cantanti che si esibiranno nello show, per la serie clamoroso nel Granducato del Tortello, ci sarà ancora Ambre Marie con Raffaele D'Abbrusco, nel duo John Qualcosa. Quest'anno, il ricavato della seratona rivierasca, in terra cremasca andrà alle associazioni Cre e Over Limits.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti