Il sindaco Bergamaschi ‘posta’ da PolentAnffas (buona causa), ma quel provocatore di Corlazzoli tuona: “Fa sempre festa”…
“Un'ottima polenta alla prima serata della 14ª edizione di #Polentanffas! Un'iniziativa che grazie alla Presidente Daniela, agli straordinari volontari e alle ragazze e ragazzi di Anffas è ormai diventata non solo una bellissima festa dei sostenitori dell'associazione, ma un momento di riferimento per tutto il volontariato cremasco. Vi si vuole bene”!
Così postò (giusta e buonissima causa) via social, direttamente da via Mulini, laddove PolentAnffas è attiva, il sindaco di Crema Fabio Bergamaschi. E fu così, che quel ‘monello’ di Alex Corlazzoli: provocatore, opinionista politicamente scorretto, viaggiatore, giornalista, scrittore e Maestro d’Italia, a gamba tesa, beh entrò con la seguente provocazione, al primo cittadino, delle sue: “Il sindaco più festaiolo che ci sia! Fa più feste lui che Lele Mora!”… Ah … mi raccomando però, fateci un giro a PolentAnffas, per magiare bene e aiutare il prossimo, nei seguenti giorni: 7, 8 , 12, 13, 14 e 15 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti