La Confraternita del Tortello Cremasco incontra la cucina dinamica dello chef Simone Livraghi alla trattoria contemporanea La Fortuna
"Ecco una bella trattoria contemporanea a poco più di 5 minuti d'auto dal centro di Crema. La definizione è vera a partire dagli ambienti moderni, rifiniti con mobili minimal e tocchi di colore. Anche la cucina si dimostra dinamica, ispirata soprattutto alla tradizione italiana, cui rimane assai fedele durante il turno del pranzo in settimana (con prezzi molto competitivi), mentre la sera – nel weekend - si concede qualche tocco moderno in più. La carta dei vini è quasi equamente divisa tra Italia e Francia, con un'ottima selezione di Champagne."
Così quelli della guida Michelin descrivono "La Fortuna Cucina Dinamica", la trattoria contemporanea della famiglia Mariani e dello chef: bravo e non se la tira, Simone Livraghi. La conviviale di marzo della Confraternita del Tortello Cremasco, guidata da Roberta Schira, in cartello il 24 marzo sera, si terrà proprio nel locale di Campagnola Cremasca. Infoline: 347 4047866.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti