Numeri incredibili, qualità tutta da gustare e il meglio che deve ancora venire. Che bella storia quella della Pizzeria Bucalì di Montodine
"I numeri parlano più di mille parole. Ogni tanto è bello raccontare ciò che facciamo, coi numeri reali. Nel 2017 siamo partiti con un'idea semplice: fare bene, crescere ogni anno e migliorare continuamente.
Oggi siamo felici di condividere con voi qualche dato concreto del nostro percorso.
Il Fritto è il nostro piatto iconico, nel 2024 abbiamo servito: 4.003 porzioni di fritto
tra Fritto Misto, Calamari e Fritto Reale. Nel 2025 (fino al 30/11) siamo già a
4.655 porzioni di fritto. Oltre 650 porzioni in più rispetto all'intero 2024 e il mese di dicembre deve ancora iniziare.
Grazie a tutti: il nostro fritto è uno dei piatti più amati e questa crescita lo dimostra.
la pizzeria è una macchina di precisione e organizziamo la produzione in slot da 10 minuti, per garantire puntualità e qualità. Sabato scorso 29 novembre abbiamo sfornato: 176 pizze in 3 ore
tra sala, asporto e domicilio. La nostra puntualità media del 2025 è stata del 95%.
Un risultato di cui siamo davvero orgogliosi. Negli ultimi mesi abbiamo ampliato la cucina, acquistato una friggitrice più grande, rinnovato attrezzature, migliorato l'intera organizzazione interna, inserito nuove figure e formato il personale.
Tutto questo per offrire un servizio sempre più efficiente, veloce e piacevole. Grazie a chi ci sceglie ogni settimana, il motivo di questi numeri siete voi. La vostra fiducia, le vostre prenotazioni, il vostro passaparola, sono ciò che ci permette di crescere, migliorare e investire ogni anno. Bucalì va avanti. Bucalì cresce. Bucalì costruisce. E il bello, o diciamo davvero, deve ancora venire".
Così postarono sulla pagina social della pizzeria Bucali' di Montodine...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti