Nyco Ferrari, l'artista cremasco che scrive canzoni vere, emozionato e soprattutto, emozionando... ha cantato per Madonna
Cantautore, vocal coach, vincitore di musicultura 2024, Coach al Conservatorio di Milano, artisticamente formatosi tra Parigi, Shanghai e Milano. Segni distintivi: sulla sua chitarra ha inciso "viva la vita". E via Instagram si definisce: artista che scrive canzoni vere. Difficile vederlo con le scarpe in un prato. Questo è il ritratto, essenziale del milanese d'adozione e, cremasco di nascita, Nyco Ferrari, il cantautore che ha cantato alla festa di compleanno di Madonna a Siena. A tal proposito, questo, dopo l'importante esibizione, dinanzi alla star americana, il commento dell'artista cremasco: "Alcuni momenti sembrano un sogno. Interpretare le nostre canzoni italiane preferite per l'unica Madonna è stata una di queste.
Mettiamo tutto il nostro cuore nel momento presente, in ogni singola nota che suoniamo. Anche per questo, un giorno che non avremmo mai immaginato potesse arrivato, è arrivato davvero".
Ah cantautore cremasco: promettentissimo, al Grand Hotel Continental di Siena, per il party provato di Madonna, si è esibito con i Cool Boyz, band specializzata in luxury events e Vip entertainment.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti