Oronzo Santamato: “La Meloni non ha cancellato il reddito di cittadinanza, l’ha rimodulato secondo il suo programma elettorale”
"Volevo ricordare a chi scrive o commenta il Reddito di Cittadinanza che è stato cancellato con un sms.
La Meloni in campagna elettorale aveva già avvisato gli italiani che se avesse governato, avrebbe rimodulato il tutto.
Post Scriptum:
Gli Italiani l’hanno votata? Quindi hanno accettato quanto proponeva il suo programma elettorale".
Così postò via social Oronzo Santamato, libero pensatore del centrodestra cremasco…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Manuel
31 luglio 2023 15:45
Meloni ha impostato il programma elettorale specialmente sul RdC, i migranti, i cattivi ambientalisti, gli omosessuali bebosciati (ed altro del repertorio trito e ritrito) ed ha ottenuto una solida maggioranza... grazie anche al gentil favore del PD che ha ostacolato ostinatamente qualsiasi alleanza col M5S, altrimenti Giorgia manco avrebbe ottenuto la maggioranza relativa.
Premesso ciò, la cosiddetta rimodulazione(sgangherata) recentemente inventata dal governo, risulta gradita a tal punto, che al sud i sindaci si sono spaventati per l’euforia delle masse. Piano piano si accorgeranno pure nel resto d’Italia ed a quel punto sarà prevedibile un autunno di feste, canti e balli per le contrade del Paese. W Meloni. W Santamato. W tutti coloro che han sempre creduto che il mercato, la finanza e la voglia di lavorare fossero la carta vincente per tutte le stagioni... figuriamoci se, poi, il lavoro non fosse garantito a tutti.