Simone Beretta, appassionato politico cremasco, le canta alla politica sportiva di Crema e a chi vuole il nuovo ospedale a Cremona
"Si spendono milioni e milioni di euro a Cremona per un ospedale tanto nuovo quanto faraonico.
Bastava risparmiare qualcuno di questi milioni e usarli per efficientare, ad esempio, al meglio i lenti processi informatici che fanno perdere troppo tempo ai medici di base e ospedalieri del nostro territorio.
Lo sostengo con cognizione di causa, avendo provato pena nel vedere una rotellina, mi sembra verde, girare a vuoto per minuti prima di accedere ai database necessari. Non solo oggi ma anche mesi fa.
Così postò via social Simone Beretta, uomo di centrodestra e consigliere comunale d'opposizione, indipendente, o meglio, di Italia Viva, a Crema. E qualche giorno fa, Beretta, aveva postato in merito alla politica sportiva, di Crema, non proprio, per così dire, in bolla. Ecco, nel merito, il suo post:
"Che botta? Deve muoversi anche il massimo dirigente delle bocce in Italia per tirare le orecchie all'inerzia del Comune di Crema sul bocciodromo. Speriamo che il sindaco non solo risponda, ma si dia da fare come del resto più volte richiesto da diversi consiglieri comunali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti