Sindaco Damiano Cattaneo mi consenta: “Ma ai candidati Dem, per sostenerli in questa campagna elettorale, beh ha fatto degustare i Tortelli Eretici di Farinate?”
Mattinata con Giorgio Pagliari prima a Capralba, dove nonostante la pioggia abbiamo fatto un giro in diversi esercizi del paese, dei veri presidi di socialità e di prossimità, accompagnati dal sindaco Damiano Cattaneo, dalla segretaria dell'attivissimo Circolo PD Annalisa Andreini e da alcuni iscritti.
Tappa successiva a Rivolta d'Adda, dove ancora una volta splendeva il sole mentre qui pioveva. Grazie agli attivisti del PD Rivolta d’Adda che ci hanno accompagnato in un giro presso il mercato, intorno alla splendida basilica di San Sigismondo.
Così postò via social Stefania Bonaldi, candidata Dem al Senato, scrittrice ed ex sindachessa di Crema. A questo punto però, al primo cittadino di Capralba, con Farinate, ecco va il seguente quesito: Damiano Cattaneo mi consenta: ma ai candidati Dem, per sostenerli in questa campagna elettorale, con le previsioni che non li supportano, beh fa fatto degustare i Tortelli Eretici di Farinate?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti