17 dicembre 2022

Stefania Bonaldi, folgorata sulla via della Schlein: “Elly è una forza della natura”

"Ventiquattro ore di preavviso, un tempo da lupi, rallentamenti stradali (e che buche!).... nulla ci ha impedito di accogliere Elly Schlein all'Arci Bassa di Gussola con una sala straripante ed entusiasta.

Restare a parlare di politica sapendo che quando arriverai a casa saranno le ore piccole (Elly per prima, ahahah) e che l'indomani ti aspetta una levataccia. Eppure sentirti meravigliosamente bene, per questo amore per le persone, al centro di una serata che ha toccato i temi cruciali della vita di ciascuno e per questo desiderio potente di costruire le condizioni per migliorare la vita di ogni essere vivente, nessuno escluso.

Elly una forza della natura, solida, competente, appassionata, con un'energia che tutti e tutte abbiamo ricevuto in dono e che ha moltiplicato anche le nostre, per i giorni che verranno.

Comunque vada, non può che nascere qualcosa di buono, per tanti, speriamo per tutti! 

PS tecnico: in provincia abbiamo costituito un comitato per Elly con Velleda, Roberto, Luca, Giada ed io, contattateci pure, in ogni caso vi terremo aggiornati sui prossimi passi, ma se volete seguire la campagna e prendere parte al cambiamento iscrivetevi alla piattaforma http://www.partedanoi.it! 

Così, folgorata sulla via della Schlein postò Stefania Bonaldi, ex sindachessa di Crema e attivista Dem pro Elly segretaria del Pd, determinata a correre, nel listino dei sindaci, per Majorino governatore di Lombardia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti