7 luglio 2024

C’era pure il maestro Bignamini, con la famiglia, al "bellissimo Pride di Cremona"

“Cremona Pride 2024!
Che gioia partecipare a questa fantastica e frizzante giornata a Cremona con la mia famiglia e i miei amici facendo musica e divertendosi con persone belle e intelligenti!”
Così posto’ via social il Maestro cremasco Jader Bignamini, direttore d'orchestra e della Detroit Simphony Orchestra, apprezzato per il forte carisma e una personalità dirompente, nonché dotato di una preparazione e una raffinatezza musicale fuori dal comune. 

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Gianni

7 luglio 2024 13:35

Fuori dal comune è celebrare l'anormalità come questi individui che celebrano generi inesistenti e condannano la famiglia classica, l'unica che può portare avanti l'umanità. Questi arcobaleno vogliono invece sovvertire quest'ordine ed adottate i figli che uomini e donne possono avere. C'è poco da celebrare ed applaudire!

Alberto

7 luglio 2024 15:15

Ma in che secolo vivi, credi di essere ancora nell'800? Qui ci sono solo persone, esattamente come te, che chiedono di non essere discriminate per orientamento sessuale o credo religioso, come sancisce, se non lo sai, la nostra costituzione. La diversità è una enorme ricchezza, non un problema

Gianni

7 luglio 2024 15:57

Caro Alberto, devi solo ringraziare un uomo ed una donna che hanno voluto farti nascere, se sei qua a rispondere pensieri ottusi e non corrispondenti alla realtà.

Stefano

7 luglio 2024 16:00

Non vedo tutta questa grande discriminazione. Conosco gay alle più alte cariche dello Stato. Quindi? L'avessero fatto in Iran avrebbe avuto più senso.

Marco

7 luglio 2024 18:58

Inutile discutere con certe persone che di sicuro ignorano, tra tante altre cose, l’esistenza della costituzione.

gio

7 luglio 2024 19:09

Mandi le sue proteste all'Organizzazione Mondiale della Sanità che ha dichiarato l'omosessualità "normale" e la smetta di fiaccare l'anima alla gente.

Giannina boldrini

8 luglio 2024 19:23

Concordo e mi taccio

Maria

9 luglio 2024 09:53

Esatto. Uno schifo. Nn Meritano nemmeno commenti. 😖😖😖😖

La Lola

7 luglio 2024 21:29

Fantastici gli odiatori da tastiera e da bar che negano le discriminazioni verso le persone Lgbtqia+ e quindi la necessità di rivendicare diritti e dignità.

Stefano

8 luglio 2024 03:56

Che c'entrano la costituzione e gli odiatori da tastiera e da bar con i nostri commenti? Come i cavoli a merenda perché dire che altrove, Iran, i gay se la passano peggio, è una verità sacrosanta, non un atto di odio. Quando l'ideologia manda in fumo la mente. la vostra.

ema71

8 luglio 2024 11:37

Per rimanere nel giro di quelli che contano, prima di essere etichettati come "omofobi" o "retrogradi", un granello d'incenso al Pensiero Dominante bisogna pur bruciarlo.

Lara

8 luglio 2024 17:15

Tre riflessioni brevi:
-Ci sono persone che provano un odio cieco verso la comunità LGBTQIA+ e cercano di motivarlo con frasi e concetti confusi, volgari e/o sgrammaticati
-Ci sono persone che non sono minimamente informate su argomenti quali orientamento sessuale e identità di genere, non conoscono la costituzione e la dichiarazione universale dei diritti umani, ma teorizzano di politica e neuroscienza, dicendo che è una loro opinione e per questo va rispettata
-la rabbia delle persone è un loro problema e finché non lo risolvono continueranno a gettarla addosso agli altri cercando le ragioni al di fuori di loro

Giovanna

8 luglio 2024 18:17

Jader, un ricordo bellissimo, quando a Crema dirigeva la banda di Ombriano, ma con la sua bacchetta la trasformava in una orchestra. Solo chi ha un tocco così sensibile, è anche un uomo speciale