Castelleone: trovato in possesso di un coltello e di una pinza multiuso con delle lame. Denunciato dai Carabinieri della Stazione di Romanengo.
I Carabinieri della Stazione di Romanengo hanno denunciato per porto di oggetti atti ad offendere un uomo di 36 anni, pregiudicato.
La notte del 20 maggio, poco dopo la mezzanotte, una pattuglia della Stazione di Romanengo è stata inviata in piazza Vittoria a Castelleone perché era stata segnalata una lite tra alcune persone. Quando sono arrivati sul posto, i militari hanno identificato tutti i presenti, venendo a sapere che il litigio era nato tra alcuni genitori per questioni riguardanti i loro figli. Dopo avere calmato gli animi, hanno proceduto ad identificare tutti i presenti. Durante le fasi di identificazione, i militari hanno visto che il 36enne ha aperto il veicolo a lui in uso e che, all’interno di un vano portaoggetti, aveva un coltello, poi risultato della lunghezza di 17 centimetri, e una pinza multiuso con delle lame. I due oggetti sono stati sequestrati ed il 36enne è stato denunciato per il porto delle armi da taglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti