Conosciuti e apprezzati in tutto il mondo, i volontari della Pro Loco di Crema meritano applausi
"Abbiamo ricevuto questa gradita mail. E i nostri 26 volontari che tengono aperto l'ufficio turistico 7 giorni su 7 incontrando gente da tutto il mondo ringraziano Marco e tutti quelli come lui che ci fanno amare sempre di più la nostra bella città.
Ps. L'ufficio turistico è quello in piazza Duomo 22 a Crema.
"Buongiorno e un grazie particolare alla signora della Proloco Crema (mi spiace, non ne conosco il nome) che martedì scorso si è prodigata per me nel farmi trovare presso la Conad i vostri buonissimi tortelli cremaschi, così come il formaggio Salva (ho portato il tutto a casa e abbiamo pranzato con i vostri sapori tipici).
Il mio soggiorno a Crema e dintorni è stato breve, ma comunque sufficiente da apprezzare l’accoglienza dei cremaschi, la gentilezza delle persone, le bellezze del luogo e la bontà dei vostri prodotti.
Sperando di tornare presto nella vostra bella città, ancora un grazie.
Marco
PS: Una richiesta…dovesse essere disponibile lo spartito completo composto dal Maestro Solci (sul leggio in Proloco ne avete la parte iniziale), sarebbe interessante se poteste pubblicarlo integralmente sul vostro sito. Un saluto".
Così postarono via social quelli che La Pro Loco di Crema: generosi volontari del Fare
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti